Nodo Uscita File
Questo nodo scrive un’immagine, per ogni intervallo di fotogrammi specificato, nel nome file inserito, come parte di una sequenza di set di fotogrammi.
Questo nodo può essere utilizzato come un modo per salvare automaticamente l’immagine dopo un rendering; Inoltre, poiché questo nodo può essere agganciato in qualsiasi punto dell’albero del nodo, può anche salvare automaticamente le immagini intermedie.
Ingressi
- Immagine
Le immagini verranno salvate durante il rendering, scrivendo nel fotogramma corrente. Verrà salvata un’intera sequenza di immagini quando viene riprodotta un’animazione.
Nota
Per supportare la successiva disposizione e stratificazione delle immagini, il nodo può fornire una mappa di profondità Z. Tuttavia, si noti che solo i formati di immagine OpenEXR salvano le informazioni Z.
Proprietà
- Percorso Base
A differenza del percorso del file d’uscita del rendering, questo nodo utilizza un percorso di base e un nome di immagine, per impostazione predefinita il percorso d’uscita è composto da:
{percorso di base}/{nome file}{numero fotogramma}.{Estensione}
.Besides being split into two settings, in all other respects, this setting is treated the same as the render output path.
- File Format
Label that shows the selected file format.
Nota
More options can be set in the Sidebar region.
Uscite
Questo nodo non ha connettori d’uscita.